sabato 14 settembre 2013

Che dite, cambiamo il mondo?!


A voi, eterni affamati di sapere.
A voi, assetati di informazioni.
A voi, coraggiosi sovvertitori dello status quo.
Finalmente abbiamo tra le mani il DVD del convegno del 25 maggio a Roma!!!
Troverete "carne" per i vostri denti. Perché non c'è una sola verità da mandare giù, perché dobbiamo tutti lottare per ottenere la libertà di terapia e per non dover subire il giogo delle case farmaceutiche. Non siamo buoi a cui far tirare il carretto!
Il significato di questo convegno, e del DVD che lo testimonia, è quello di far arrivare un messaggio ben preciso a chi amministra la nostra Sanità, ma in realtà non si preoccupa affatto della nostra salute: "Noi sappiamo, noi cresciamo, noi decidiamo!".

Vista la nostra prima volta, vi anticipo che il DVD non è tecnicamente impeccabile. Ce l'abbiamo messa tutta e i soldi a disposizione erano davvero pochi per fare bene, anzi il bilancio di chi ha organizzato è stato lievemente in rosso. E allora parlo chiaro, come faccio sempre. Se volete altri eventi come questo, se volete che la vostra voce sia sempre più rappresentata, se pensate che meritiamo di crescere tutti insieme, allora sommergete di affetto e di stima chi ha lavorato duro per raggiungere questo primo obiettivo e intasateci di richieste di acquisto. Se la vostra risposta sarà adeguata al nostro impegno, seguiranno altri eventi ancora più belli e ricchi di informazioni, altrimenti accetteremo il vostro giudizio e tireremo i remi in barca. Per quei pochi che ancora non l'avessero capito, tutti insieme abbiamo un senso, ma se ci lasciate soli a fare gli arieti che buttano giù le porte, faremo la fine che aspetta a tutti gli eroi: una morte onorevole, anche se solo intellettuale, e tanti bei ricordi. Ma nulla cambierà davvero. Mentre insieme tutto è possibile.
Per avere il DVD bastano 12 euro (10 + 2 per la spedizione). Ecco le modalità:
  • fate un bonifico bancario intestato a: GIAMPAOLO ANTOLINI, Iban IT27C0200811710000011169080, Causale: DVD convegno Roma 2013;
  • oppure fate una ricarica Postepay intestata a: IACOPO PAOLUCCI, N° carta: 4023600650417241, Codice fiscale: PLCCPI83L07I921C;
  • in entrambi i casi, inviate un'email a p.antolini.nielsen@gmail.com con il CRO del bonifico, o un documento che attesti l'avvenuta ricarica sulla Postepay, e i vostri dati per la spedizione: nome, cognome, indirizzo, cap, città. Se siete all'estero, informatevi prima dei costi per la spedizione e fate il relativo bonifico di 10 + "X euro". Specificate poi questa peculiarità via email.
Dateci sotto, siete più importanti di quanto possiate lontanamente immaginare!

P.S.: ricordo che il convegno è ricco di informazioni per tutti, non solo per chi soffre di psoriasi o di malattie infiammatorie croniche intestinali.
P.P.S.: la didascalia che mi riguarda riporta erroneamente il titolo di "Dottore". Vi ricordo che non sono un medico e che non ho neanche una laurea. Sono solo un paziente che la sa lunga ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.