domenica 10 novembre 2013

Galenico per i pazienti del protocollo Coimbra


Questo post è dedicato esclusivamente ai pazienti che hanno già fatto la prima visita con uno dei medici che si sono formati in Brasile per il protocollo Coimbra. Come vedete dalla foto in alto, dal mio blog avrete sempre un accesso rapido a questo articolo, in caso di necessità.

Istruzioni per ordinare il preparato galenico coadiuvante la vitamina D (composto da minerali e vitamine, come da prescrizione medica) ed, eventualmente, la vitamina D stessa, sempre in formula galenica.
I seguenti dati vanno spediti via email al seguente indirizzo: galenico@leonardorubini.org
Potete anche utilizzare lo schema sottostante, copiandolo e incollandolo sull'email e, ovviamente, modificandolo con i vostri dati specifici:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
  1. cognome e nome del paziente
  2. codice fiscale (obbligatorio solo per richiedere lo scontrino detraibile)
  3. nominativo del medico prescrittore (colui che vi ha visitato per il protocollo Coimbra)
  4. nome e cognome del destinatario della spedizione (solo se diverso da quello del paziente)
  5. indirizzo di spedizione, CAP, Comune, Provincia, Nazione
  6. recapito telefonico (fondamentale!)
Con la presente, autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, col fine di ricevere quanto necessario presso l'indirizzo indicato ed eventuale materiale informativo utile per il protocollo ad alte dosi di vitamina D, anche via email.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ecco fatto, semplice semplice. Ora dovete solo allegare all'email di cui sopra la prescrizione medica per il preparato galenico. Potete scannerizzarla oppure fotografarla e, quindi, inserirla come allegato. Mi raccomando di non dimenticare la dicitura per il trattamento dei dati: "...ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003... ecc. ecc." Sempre il copia e incolla vi aiuterà.

I pazienti, la cui terapia prevede 3 capsule al giorno, riceveranno una confezione da 360 capsule al costo di € 75, con spese di spedizione incluse nel prezzo.
I pazienti, la cui terapia prevede 4 capsule al giorno, riceveranno una confezione da 480 capsule al costo di € 100, con spese di spedizione incluse nel prezzo.
In questo modo, il preparato galenico potrà coprire 4 mesi di protocollo.

Vi ricordo che l'invio in allegato della prescrizione medica è assolutamente obbligatorio. Nel caso in cui abbiate difficoltà, inoltrate comunque la richiesta, specificando che non siete riusciti ad allegare il documento. Verrete ricontattati telefonicamente.

Per qualsiasi dubbio o consiglio, scrivete pure nei commenti qui sotto, che modero personalmente. Se non volete che venga pubblicato, mi limiterò a leggerlo e a rispondervi in privato. L'importante è che lo specifichiate nel commento stesso.

1 commento:

  1. ciao sono mi chiamo SEBASTIANO ed ho scoperto di avere una retto colite ulcerosa nel 2004.
    Problematiche che ho ogn i tanto sangue per un mese , e poi va in quescienza.
    prendo per ora 2 cps di mesavancol.
    non ho capito la tua storia, e come potresti aiutarmi?
    anticipatamente ti saluto

    RispondiElimina

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.