lunedì 2 giugno 2014

10 ore per la vita


Titolo forte per un evento imperdibile!
D'altronde la mia salvezza, e quella di molti di voi, è partita proprio da un cambio di alimentazione di tipo Zona e PaleoZona.
In quasi 3 anni di blog avrò suggerito 3-4 eventi ai quali partecipare, perché so che per molti è un sacrificio farlo e poi perché ce ne sono davvero pochi ai quali vale la pena andare. Finora siete rimasti sempre soddisfatti delle preziose informazioni ricevute in queste sporadiche occasioni. Bene, il 7 e l'8 giugno a Pescara l'occasione è "golosa"! Io sarò in prima fila e spero di avere modo di incontrare parecchi di voi.
Come vedete dalla locandina, i relatori sono di primo livello e ce ne sarà per tutti i gusti: sportivi in cerca di prestazioni atletiche migliori grazie a una "benzina" da 10 isoottani, persone sovrappeso in cerca della linea giusta per superare indenni la prova costume, pazienti delle più svariate patologie che cercano un valido alleato per diminuire o addirittura eliminare il loro bisogno di farmaci e chi più ne ha più ne metta.
Vi consiglio di mettervi in contatto oggi stesso con l'organizzazione dell'evento, perché i posti e i giorni rimasti sono davvero pochi.
Ci vediamo a Pescara. E che il sole ci accompagni per fare una scorpacciata di vitamina D!

4 commenti:

  1. Gabriel Mac Gregor2 giugno 2014 23:45

    Ciao Leonardo, ottima iniziativa!
    Data la troppa vicinanza con l'evento e la troppa lontananza geografica non potrò partecipare.
    Pensi di organizzare una registrazione video dei vari interventi per poi pubblicarli?
    Grazie e un saluto,
    Gabriele

    RispondiElimina
  2. LeonardoRubini2 giugno 2014 23:52

    Mi dispiace Gabriel, ma per questo evento non sono previste registrazioni. Spero di vederci alla prossima occasione.

    RispondiElimina
  3. mi dispiace non poter venire se non il video almeno un resoconto delle novità più importanti?

    RispondiElimina
  4. Ciao leo, spero tu stia benissimo...io dopo due mesi di paleo sto decisamente meglio...purtroppo non potrò partecipare all'evento di Pescara perchè sarò a Rezzato, dopo qualche giorno, per il mio terzo incontro con Aronne Romano. Un abbraccio colmo di ringraziamenti e di affetto. Mariangela.

    RispondiElimina

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.