giovedì 25 settembre 2014

Come reagisce l'intestino - Parte 2


La vostra attesa non è stata vana. Uno dei documentari più interessanti degli ultimi anni è ora a vostra completa disposizione, grazie alla pubblicazione della seconda parte. Sarà sorprendente tutto ciò che imparerete, anche se chi mi segue da tempo ha praticamente già letto sul mio blog quello che vedrà.
Buona visione!

3 commenti:

  1. Questo documentario è illuminante. Dovrebbe essere mostrato in tutte le televisioni pubbliche nel Mondo.

    RispondiElimina
  2. Davide Marangon2 ottobre 2014 00:55

    Il documentario e' semplicemente straordinario ed istruttivo. Questo e' il tipo di materiale che i mass media dovrebbero divulgare piuttosto che continuare a propinarci delle vere e proprie bombe letali per la nostra salute, e soprattutto in TV, dove c'è un bombardamento continuo di pubblicità su prodotti quali latte e suoi derivati, cereali e altre diavolerie raffinate, fateci caso qualche volta , e' una cosa assurda anche perché è un vero e proprio bombardamento a livello psichico....

    RispondiElimina
  3. LeonardoRubini7 ottobre 2014 10:34

    Bisogna capire che la scienza dell'alimentazione non ha messo nessun punto e che ogni mese ci sono ricerche e sviluppi nuovi. Anche io sono per un'alimentazione priva di cereali, legumi e latticini per la maggior parte, ma non posso chiudermi a riccio con delle convinzioni che potrebbero essere smontate con nuove scoperte. Segui una direzione, ma rimani sempre con gli occhi aperti e ricettivo.

    RispondiElimina

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.