domenica 19 ottobre 2014

Vivere bene con la sclerosi multipla: Serena ha detto "si!"


E' sicuramente troppo presto per dare dei risultati tangibili in Italia su questo protocollo ad alte dosi di vitamina D (per quelli, per ora, ci dobbiamo "accontentare" dei 12 anni di ottimi risultati, su oltre 1.500 pazienti malati di sclerosi multipla, provenienti dal Brasile). Per cui, questo video ha il solo scopo di farvi vedere come si sente una paziente alla quale è stato illustrato come gestire una malattia così importante, senza sentirsi chiusa nel classico tunnel che viene prospettato di solito a tutti negli ospedali: "Lei sarà malata a vita e dovrà prendere per sempre questi farmaci pieni di effetti collaterali. Non c'è altro da fare!"
In realtà, non è affatto così e questo secolo verrà certamente ricordato per questa molecola: la vitamina D!
Vi ricordo che, ad oggi, abbiamo vari medici italiani formati in Brasile sul protocollo Coimbra.
Inoltre, prosegue la campagna di raccolta per sostenere il mio lavoro. Vi invito a leggere il post relativo e a dare un'occhiata a IL MIO NEGOZIO. Grazie.

1 commento:

  1. Renato Pontefice19 ottobre 2014 19:50

    ho pianto un pochino anche adesso... o...a me...vedere 2 giovani che si sposano...fà sempre emozionare! DAI DAI DAI !!!!!! :-)

    RispondiElimina

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.