lunedì 10 novembre 2014

Cristina Sales per sempre

È con profondo dispiacere che scrivo che il 6 novembre la dottoressa Sales ci ha lasciati. Malata da tempo, ha dedicato fino agli ultimi giorni della sua esistenza ai suoi pazienti. Per chi è stato da lei in Portogallo, so che questa sarà una notizia ancora più difficile da affrontare. Siate sereni, avrete sempre il supporto necessario a proseguire il vostro percorso.
Rivolgo tutta la mia gratitudine a questa donna che purtroppo non ho avuto il tempo di conoscere. Un abbraccio di cuore alle persone che ha lasciato e che sentiranno la sua mancanza ogni giorno che verrà. Vi sono e, tutti noi, vi siamo vicini.

2 commenti:

  1. Maria Teresa Canova10 novembre 2014 20:03

    Mi dispiace davvero. È come se fosse mancato qualcuno della mia famiglia. Sono profondamente addolorata e scossa. Era una grande donna e un'ottima professionista. Lascia un vuoto immenso.

    RispondiElimina
  2. Ero un suo paziente ed avrei dovuto sentirla su Skype questo mese.
    Mi mancherà la sua voce.


    Leonardo

    RispondiElimina

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.