lunedì 12 ottobre 2015

Scegli di nutrirti



In questo interessante articolo del Dott. Lorenzo Dal Canto (Biologo Nutrizionista - Master Zone Consultant Certified), appare chiaro un concetto: noi mangiamo per nutrirci, per cui dobbiamo puntare a scegliere i prodotti migliori, perché alla fine ne gioveremo in salute e questa mossa ci farà risparmiare molti soldi nel lungo periodo.
 

"Da noi non è possibile purtroppo mangiare il formaggio e le uova di Creta, ma dovremmo comunque forzarci a cercare prodotti derivati da animali allevati al pascolo. Meglio pagare un po’ di più e comprare un po’ meno; ci guadagneremo molto in salute.


Il rapporto omega6/omega3 che troviamo nelle uova greche è di 1 a 3, mentre quelle dei supermercati (presumo americani in questo studio) è di 19 a 4!!!"
 

La migliore carne grassfed al pascolo che potete trovare in giro (per gusto, affidabilità del prodotto e prezzo) è di questa azienda con la quale ho scelto di collaborare:
http://www.leonardorubini.org/2015/09/il-top-del-grass-fed-al-pascolo-100-erba.html?m=1

Qui di seguito, l'articolo completo da leggere e divulgare a chi è interessato:
https://euzeinblog.wordpress.com/2015/10/11/formaggio-e-uova-amici-o-nemici-del-nostro-vivere-bene-dipende-da-dove-li-mangi/
 
 
>>>>>>>> SEGUE AVVISO IMPORTANTE <<<<<<<<<<
 
Giovedì 15 ottobre, in ben 65 ristoranti italiani, ci sarà la serata ERBA, durante la quale potrete capire l'enorme differenza di gusto del prodotto che vi propongo. Trovate il dettaglio con i due menù tipo e la lista dei locali al seguente link:
Direi che è un'occasione da non perdere!
 
Io sarò presente a Roma, al KiloRestaurant, in via Tirso 30. Ci dovrebbero essere ancora dei posti disponibili. Chiamate e prenotate, specificando "Serata carne ERBA Lem", ai numeri 06/64781752 oppure 340/4745363.
Sarà un piacere stare insieme e conoscere alcuni di voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.