giovedì 12 novembre 2015

Nuovo medico per il protocollo Coimbra

Si è unita alla squadra la dottoressa Francesca Michelucci. Di seguito, le modalità per contattarla.

Per prendere appuntamento scrivere all'indirizzo fmichelucci22@gmail.com Riceverete una risposta automatica che vi inviterà a indicare i vostri dati. Successivamente, vi verrà inviata quanto prima la risposta con la data dell'appuntamento.
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Pisa (PI) nel 1999 con la votazione di 110/110.
  • Specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso Università degli Studi di Pisa (PI) nel 2003 con la votazione di 110 +lode/110.
Non è superfluo ricordare che l'applicazione del protocollo Coimbra non richiede una specializzazione nella vostra patologia, ma che la preparazione medica è più che sufficiente per fare un ottimo lavoro. L'affiancamento fatto dalla dottoressa Michelucci in Brasile è poi una garanzia sulla preparazione ricevuta in campo immunologico, tale da poter affrontare le malattie autoimmuni con serenità. La linea di comunicazione col dr. Coimbra è comunque sempre aperta, nel caso fosse necessaria una consulenza relativa a casi particolari.

Un altro piccolo traguardo raggiunto. Ora puntiamo a un 2016 ricco di soddisfazioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.