lunedì 4 gennaio 2016

Svolta in Brasile sulla vitamina D!


Questo e gli altri articoli del blog sono ad accesso gratuito grazie ai vostri acquisti presso i miei partner commerciali. Un ulteriore servizio offerto per sostenere e ampliare l'impegnativo lavoro che porto avanti da più di 4 anni. Per questo, vi invito a dare un'occhiata a IL MIO NEGOZIO.
Grazie.

######################

Svolta storica in Brasile, nello Stato di San Paolo: il 15 dicembre 2015 è stato approvato un disegno di legge che prevede l'inserimento dell'esame della vitamina D come controllo di routine sulla popolazione. Questo è un passo avanti enorme e gran parte del merito va senza dubbio a dr. Coimbra, che negli ultimi 13 anni ha saputo divulgare e sensibilizzare il mondo scientifico relativamente all'importanza della vitamina D nella salute pubblica.

Ora tocca a noi qui in Italia raccogliere il testimone e far varare una legge che preveda l'obbligo di questo esame. Non finirò mai di ricordarvi quanto è importante questa molecola per il sistema immunitario, oltre all'apparato muscolo-scheletrico.

Fonte: http://www.al.sp.gov.br/noticia/?id=369352







Nessun commento:

Posta un commento

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.