lunedì 23 maggio 2016

Coimbra arriva in Sardegna... ajò!



Questo e gli altri articoli del blog sono ad accesso gratuito grazie ai vostri acquisti presso i miei partner commerciali. Un ulteriore servizio offerto per sostenere e ampliare l'impegnativo lavoro che porto avanti da più di 4 anni. Per questo, vi invito a dare un'occhiata a IL MIO NEGOZIO.
Grazie.
######################

Questa foto è fantastica! Ai due medici toscani già attivi sul protocollo Coimbra (trovi qui i loro recapiti), si aggiungono queste due dottoresse sarde, che finalmente aiutano uno dei territori con la  maggior incidenza di malattie autoimmuni ad avere un alleato in più per contrastarle. Vi lascio i loro recapiti e rimango come sempre in attesa dei vostri feedback per sapere come procede:
  • Dr.ssa Sabina Bitti (a destra della foto) di Sassari, 3476225683. Visita in via Quarto 14 - 07100 Sassari. Per prendere appuntamento scrivere all’indirizzo sabinabitti@virgilio.it
  • Dr.ssa Vittoria Sanna (a sinistra della foto) di Sassari, 3382177910. Visita in via Rizzeddu 17 - 07100 Sassari. Per prendere appuntamento scrivere all’indirizzo vittoriapunto.sanna@gmail.com
Ulteriori informazioni sul protocollo Coimbra, che si basa su alte dosi di vitamina D per le malattie autoimmuni, le trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Verranno esclusi tutti i commenti off-topic, volgari e privi del rispetto necessario per un sereno confronto sul tema discusso. Chiedo un po' di pazienza per la loro pubblicazione, dato che li modero personalmente e non sono sempre davanti al pc.